Organi del corso

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)
MELETTI Mara

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)

VELARDI Maria

Gruppo di riesame
CENTI Beatrice (Presidente del Corso), MELETTI Mara (RAQ), HUEMER WolfgangVELARDI Maria (MQD), Rappresentante degli studenti

Delegato per l’orientamento in ingresso, in uscita e tutorato
PINZANI Roberto

Referenti per gli scambi internazionali
HUEMER Wolfgang, TESTA Italo

Referente tirocini formativi

I nominativi sono pubblicati nella pagina dedicata ai tirocini

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.